15a Marcia della Memoria – sulle orme della resistenza

Evento concluso

Domenica 22 Aprile, in occasione del 74esimo anniversario dell’eccidio di Montalto, si terrà la 15a Marcia della Memoria, sulle orme della resistenza, la manifestazione che consente ai partecipanti, anche quest’anno, di ripercorrere i sentieri partigiani.

Programma:

ore 8.30 Tolentino – Deposizione corona in Piazza della Libertà e raggiungere con la macchina Caldarola.

ore 10.00 Ritrovo a Caldarola- Parcheggio zona industriale, servizio navetta con trasporto all’incrocio di Vestignano.

ore 12.30 Arrivo a Montalto di Cessapalombo, pranzo con penne offerte dell’organizzazione.

ore 14.30 Concerto del gruppo “Armata Brancaleone”, servizio navetta

eventi organizzato dall’A.N.P.I. in collaborazione con Regione Marche con i comuni di: Tolentino, Caldarola, Cessapalombo, Belforte del Chienti, Camporotondo, Serrapetrona; L’Istituto Storico della Resistenza “Mario Morbiducci”, Istituto Alcide Cervi, Coop. Alleanza 3.0

info: A.N.P.I. Caldarola – 338.30.40.861 – 0733.903707

IngressoManifestazione Gratuita