Tutti in piazza alle ore 15 per Giochi briciole & favole

Si comunica che oggi Domenica 15 aprile, “Giochi, Briciole e Favole”, salvo peggioramenti repentini delle condizioni meteorologiche si terrà regolarmente.

Appuntamento a partire dalle ore 15  in piazza della Libertà, piazza Mauruzi, corso Garibaldi, via Roma e si continuerà a giocare fino al tramonto… corsa con i sacchi, ruba bandiera, tiro alla fune, campana, pallavolo e tanti altri. Non mancheranno le richiestissime passeggiate con i pony e l’animazione a cura di Riù, la Ludoteca del Riuso. Come sempre, per tutti i bambini partecipanti sarà distribuita una merenda con i sapori di una volta.

Giochi, briciole e favole è  un evento promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Tolentino che è diventato ormai un appuntamento “fisso” per le famiglie ed i bambini in particolare.

Il comitato organizzatore ha deciso che alle ore 17 verrà osservato un minuto di silenzio in onore di Pier Mario Morosini e quindi tutte le attività verranno sospese per celebrare il ricordo di questo sfortunato giovane atleta.

Data di pubblicazione:
15/04/2012
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password