Tolentino Jazz

L’Associazione culturale musicale “Tolentino Jazz”, ha organizzato presso il Politeama di Tolentino, nell’aprile e maggio scorsi, l’iniziativa “Masterclass 2018”.

L’evento si è articolato in quattro lezioni impartite dai seguenti musicisti: Massimo Manzi, riservato a studenti di batteria, Massimo Morganti, per una lezione di musica d’insieme, Fabio Zeppetella, riservato a studenti di chitarra e Ares Tavolazzi, docente di contrabbasso.

A tale scopo l’Associazione “Tolentino Jazz” ha chiesto il sostegno del Comune di Tolentino attraverso un contributo economico a parziale copertura delle spese sostenute per  l’organizzazione dell’evento.

La Giunta comunale ha ritenuto opportuno aderire alla richiesta degli organizzatori, visto il valore culturale e la finalità dell’iniziativa e quini da deliberato la concessione di 500 euro.

Data di pubblicazione11/07/2018
AutoreUfficio Stampa