Tolentino Cross. Gara di ciclo cross al parco della pace domenica 10 novembre

L’evento di domenica 10 dicembre 2017, “Tolentino Cross” è una manifestazione sportiva agonistica di ciclocross organizzata dalla società sportiva Born To Win di Villa Musone di Loreto e inserita per la prima volta all’interno del calendario Master Uisp Ciclocross.
Il circuito di circa 2 km è stato ricavato all’interno dell’ area Comunale della Zona Parco della Pace.
La manifestazione avrà inizio con la prima gara alle ore 9.00 per le categorie con fascia di età fino a 45 anni. Di seguito alle ore 10.00 avrà inizio la seconda gara per tutte le categorie over 45 e donne.
Alle ore 11,00 seguirà su percorso ridotto con una manifestazione promozionale riservata ai bambini.
A fine manifestazione seguiranno le premiazioni per i primi tre classificati di ogni categoria e premio di partecipazione per tutti gli atleti.
Sono previsti un ristoro fine gara presso Dolci e Delizie e pausa caffè.
Gli organizzatori ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito per l’evento e l’Amministrazione Comunale per i permessi e la collaborazione.

Data di pubblicazione07/12/2017
AutoreUfficio Stampa