terme-s-lucia

Terme S. Lucia. Riqualificazione ed ampliamento del complesso termale

Sabato 22 aprile sarà presentato ufficialmente il nuovo progetti di riqualificazione ed ampliamento del complesso termale di Santa Lucia.

L’iniziativa si terrà preso la Sala Mari del Miumor, al primo piano di Palazzo Sangallo, in piazza della Libertà.

Il programma prevede alle ore 9 la registrazione dei partecipanti, alle ore 9.30 i saluti istituzionali con gli interventi di Giuseppe Pezzanesi Sindaco di Tolentino, Luca Ceriscioli Presidente della Regione Marche, Stefano Gobbi Presidente Assm spa, Graziano Natali Amministratore delegato Assm spa, Gianluca Pesarini Presidente Confindustria Macerata e Alessandro Maccioni Direttore Area Vasta 3.

Alle ore 10.30 presentazione dello studio Metaprogettuale a cura di Enzo Eusebi dello Studio Enzo Eusebi+Partners.alle ore 11,30 intervento del prof. Antonio Fraioli, Direttore della Scuola di Specializzazione in medicina termale dell’Università La Sapienza di Roma che parlerà di “Un centro termale applicato all’anti aging”.

Alle ore 11.45 è prevista una tavola rotonda moderata dai giornalisti Ester De Troia e Luca Romagnoli.

Data di pubblicazione:
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password