Strike Up Music Festival

In occasione del “III Strike Up Music Festival ” in programma per i giorni venerdì 19 e sabato 20 maggio è necessario provvedere in merito alla circolazione veicolare nei luoghi interessati dalla manifestazione mediante l’istituzione di divieti di sosta nei parcheggi di Piazza G. Marconi e divieto di transito da Viale Matteotti all’altezza del ‘intersezione con Via A. Lucentini fino all’ intersezione di Viale L. Murat con Via Arsiero e divieto di transito da via A. Lucentini con direzione di marcia Piazza Marconi, onde rendere disponibili gli spazi necessari alla manifestazione e garantire una maggiore fluidità del transito veicolare in zona. Pertanto il Comando di Polizia locale ha emesso una ordinanza con la quale la circolazione è provvisoriamente disciplinata come segue:

divieto di sosta con rimozione dalle ore 7.00 di giovedì 18 maggio 2017 alle ore 2.00 di domenica 21 maggio 2017 nel nuovo parcheggio di Piazza Marconi laterale alla stazione;

divieto di sosta con rimozione dalle ore 16.00 di venerdì 19 maggio 2017 alle ore 2.00 di domenica 21 maggio 2017, nel parcheggio di Piazza Marconi regolamentato con sosta a disco orario;

divieto di transito da V.le Matteotti all’altezza dell’ l’intersezione con Via A. Lucentini fino all’intersezione di Viale L. Murat con Via Arsiero e da Via A. Lucentini con direzione Piazza Marconi dalle ore 16.00 di venerdì 19 maggio 2017 alle ore 1.30 di sabato 20 maggio 2017 e dalle ore 12.00 di sabato 20 maggio 2017 alle ore 2.00 di domenica 21 maggio 2017.

I veicoli in transito in Viale G. Murat con direzione Piazza Marconi, all’altezza dell’intersezione con Via Arsiero, verranno deviati in Via Arsiero per Viale Vittorio Veneto.

Data di pubblicazione16/05/2017
AutoreUfficio Stampa