spostamento del mercato settimanale in occasione di TolentinoExpo

Per consentire l’allestimento degli spazi espositivi della sesta edizione di TolentinoExpo è necessario provvedere alIo spostamento temporaneo del mercato settimanale del martedì del 16 e 23 ottobre 2018 in viale Giovanni XXIII dall’intersezione con via Romita / via Salvo D’Acquisto a via P. Nenni, compresi i piazzali laterali ad uso pubblico e in via M. Ramundo.

Pertanto, il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale in concomitanza con lo svolgimento del mercato settimanale nei giorni 16 e 23 ottobre 2018 è vietata la sosta con rimozione forzata, dalle ore 7.00 alle ore 14.00, ad esclusione degli ambulanti, in tutte le vie e le piazze interessate dalla presenza del mercato, come di seguito elencate: viale Giovanni XXIII , compresi i piazzali laterali ad uso pubblico, dall’intersezione con via Romita / via Salvo d’Acquisto a via P. Nenni; Via M. Ramundo. I veicoli in sosta vietata saranno sanzionati.

Nei giorni e negli orari indicati è vietato il transito veicolare nelle zone interessate.

Data di pubblicazione10/10/2018
AutoreUfficio Stampa