Comunicati Stampa

Spettacolo di Angelo Pintus

E’ stata presentata ufficialmente venerdì mattina 14 luglio la nuova stagione estiva della Città di Tolentino. Tra i tanti eventi proposti per tutta la bella stagione, spicca l’appuntamento di domenica 3 settembre con Angelo Pintus, annunciato da Massimo Zenobi, Direttore del Politeama.

Infatti il celebre comico ha accettato l’invito del Politeama e sarà a Tolentino, in piazza Martiri di Montalto, per una serata di solidarietà promossa per la popolazione colpita dal sisma. Una bellissima iniziativa che sta catalizzando l’attenzione della comunità tolentinate desiderosa di incontrare questo bravissimo artista che non  mancherà di divertire il pubblico con le sue imitazioni e le sue esilaranti battute.

Personaggio televisivo molto popolare, Angelo Pintus, dopo Colorado, è stato ospite di Zelig, fino al grande successo ottenuto con i suoi tour teatrali, tra cui “50 sfumature di Pintus” e “Ormai sono una Milf” con oltre 150 repliche. Attualmente è e in programmazione il terzo tour “E se fosse stato il cavallo?”. Ancora cliccatissimo sul web e seguitissimo nelle repliche televisive il suo show “Pintus@arena”.

L’evento di Tolentino è organizzato dal Politeama e dal Comune ed è stato pensato per testimoniare solidarietà e vicinanza alle tante persone che in questi mesi hanno dovuto affrontare tanti problemi a causa del sisma e che, almeno per una sera potranno dare libero sfogo al divertimento, grazie allo spettacolo di Angelo Pintus che ha dimostrato una grande sensibilità e che si è messo subito a disposizione senza alcun compenso, per organizzare questa straordinaria serata, gratuita per gli spettatori, che certamente farà registrare il tutto esaurito.

Informazioni

Data di pubblicazione19/07/2017
AutoreUfficio Stampa
Condividi
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Tolentino
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata