Solidarietà al Questore Pignataro

Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi appresa la notizia di alcune scritte comparse su di una cabina dell’Enel in località Piane di Chienti contro il Questore Pignataro, esprime tutta la propria solidarietà, dell’Amministrazione comunale e di tutta la Città, al Questore stesso.

Ringraziamo – ha detto – per lo straordinario lavoro, coraggio ed efficacia il Questore Pignataro e tutte le Forze dell’Ordine che ogni giorno lavorano con dedizione e professionalità per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

In questo ultimo periodo, il Questore ha coordinato diverse importanti operazioni specie volte a contrastare i fenomeni di spaccio di droga, arrestando pusher e assicurando alla giustizia diversi elementi di varie organizzazioni malavitose. Per questo merita tutta la nostra stima e gratitudine e lo ringraziamo perché ogni giorno garantisce a tutto il territorio maceratese il rispetto della legalità e che in particolare si impegna per contrastare tutti quei fenomeni che possono creare problemi ai nostri giovani, offrendo occasioni pericolose di devianza.

Il Questore Pignataro è un poliziotto di grande preparazione che coordina in maniera eccellente tutte le Forze dell’Ordine e che con competenza e sensibilità garantisce l’ordine pubblico e il rispetto della legge. Non meno importante la sua continua attività di contrasto e di controllo sul nostro territorio e l’attività di prevenzione alla criminalità in genere che si è concretizzata con una forte attività di protezione e di presenza delle forze dell’ordine.

Condanniamo fermamente – ha concluso il Sindaco – il gesto vigliacco e vile di chi imbratta muri con insulti o sventurati presagi di morte. Noi tutti siamo al fianco di che vuole il rispetto della legge.

Contenuto inserito il 09/02/2019