Comunicati Stampa

Il Sindaco e la Giunta hanno deciso di integrare il monte ore del servizio di educativa domiciliare in favore dei minori su disposizione del Tribunale per i Minorenni delle Marche, già svolte attraverso il programma P.I.P.P.I. avvalendosi, per continuità, dell’Associazione Glatad nel periodo novembre 2017/giugno 2018. La spesa trova copertura nel bilancio 2017.

Il Comune di Tolentino ha in essere, con l’ATS 16, il programma P.I.P.P.I. con il quale vengono già attuate ore di educativa domiciliare in favore dei minori, attraverso appalto dell’Unione Montana dei Monti Azzurri affidato all’Associazione Glatad di Tolentino. Le ore svolte attraverso il programma P.I.P.P.I. non sono sufficienti a coprire il monte ore stabilito dai decreti e quindi si è ritenuto di dover integrare con fondi propri il monte ore settimanale affidato, per continuità con l’operatore.

Data di pubblicazione14/11/2017
AutoreUfficio Stampa