Scuola Lucatelli: prolungamento orario scolastico

Come tutti gli anni, l’Amministrazione comunale ha accolto la richiesta dell’Istituto Comprensivo Lucatelli per il servizio di prolungamento dell’orario scolastico dalle ore 16,15 alle ore 18,15 presso la scuola dell’infanzia King/Rodari a supporto di molte famiglie che lavorano fino alle 18,00.

Il servizio avrà inizio lunedì 5 novembre e si realizzerà dalle ore 16.15 alle ore 18.15 dal lunedì al venerdì fino al 28 giugno 2019.

Pertanto con apposita delibera è stato stabilito che la contribuzione da parte delle famiglie al Servizio sarà pari ad € 20,00 mensili e qualora non si raggiungesse il numero minimo di 20 partecipanti per gruppo, la quota di contribuzione da parte delle famiglie verrà proporzionalmente ridefinita previo accordo con i Dirigenti Scolastici e con le famiglie interessate.

Il Comune partecipa finanziando con il proprio Bilancio in quota parte per 9 mila euro.

Data di pubblicazione05/11/2018
AutoreUfficio Stampa