Raduno Yamaha Tmax

E’ intendimento della A.S.D TmaxClub di Milano organizzare a Tolentino il raduno ufficiale 2018 dei bicilindrici Yamaha Tmax il prossimo 29 aprile 2018. Sono previsti il passaggio e la sosta in piazza della Libertà di circa ottanta motociclette, che faranno un percorso articolato nel maceratese e zone limitrofe.

Considerato che la manifestazione possa contribuire a fa conoscere la Città di Tolentino a un considerevole numero di appassionati che parteciperanno e seguiranno l’evento, l’Amministrazione comunale ha ritenuto di poter aderire alle richieste degli organizzatori e quindi ha deliberato di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino al raduno ufficiale 2018 dei bicilindrici Yamaha Tmax e ha autorizzato il passaggio e la sosta dei mezzi in piazza della Libertà.

Data di pubblicazione29/12/2017
AutoreUfficio Stampa