Quattro appuntamenti con Tool Eventi

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato di concedere temporaneamente alla nuova Associazione ricreativo – culturale “Tool Eventi” di Tolentino i locali presso la ex centrale idroelettrica del Ponte del Diavolo per promuovere quattro eventi musicali, con artisti locali e anche di rilievo nazionale, secondo un calendario per il momento indicato in quattro iniziative programmate per il 16 febbraio, il 3 marzo, il 24 marzo, il 7 aprile.

Infatti la manifestazione è stata ritenuta motivo di interesse per la valorizzazione dell’area verde dell’ex centrale del Ponte, assai caratteristica ma che rischia di degradare se non animata e resa un luogo di aggregazione e ricreazione.

Gli eventi non hanno scopo di lucro, ma hanno l’obiettivo di promuovere la musica e di rilanciare tutta l’area. Il Comune oltre la disponibilità degli spazi, ha concesso il trasporto e il montaggio in loco di un palco mt. 5X4 da mantenere all’interno della struttura nel tempo previsto per le manifestazioni e la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Data di pubblicazione23/01/2018
AutoreUfficio Stampa