Possibilità di brevi distacchi della rete elettrica

L’ASSM SpA di Tolentino informa i propri utenti che, al fine di eseguire i lavori di manutenzione straordinaria presso la stazione elettrica di Alta Tensione di Tolentino, si dovrà interrompere l’alimentazione in Alta Tensione alla rete elettrica di distribuzione di Tolentino nei seguenti orari:

dalle ore 03.00 alle ore 11.00 di domenica 13 gennaio,

dalle ore 01.00 alle ore 04.00 di venerdì 18 gennaio,

dalle ore 23.00 di domenica 20 gennaio alle ore 02.00 di lunedì 21 gennaio,

dalle ore 01.00 alle 04.00 di venerdì 25 gennaio. 

ASSM ha predisposto un apposito piano per alimentare l’utenza della città di Tolentino mediante propri gruppi di produzione, utilizzando collegamenti di emergenza con la rete di e-distribuzione in Media Tensione, ma non è garantita, negli orari sopra indicati, la continuità dell’erogazione dell’energia elettrica in tale assetto provvisorio e potrebbero verificarsi disservizi di energia elettrica.

Chiediamo agli utenti di collaborare limitando l’utilizzo dell’energia elettrica agli usi strettamente necessari durante gli orari sopra indicati.

Per evitare situazioni spiacevoli preghiamo di non utilizzare gli ascensori.

In pratica potranno verificarsi dei brevi distacchi delle rete elettrica di breve durata.

Si comunica che le utenze non saranno lasciate senza corrente elettrica se non per brevissimi periodi. Quindi il distacco di corrente elettrica non sarà relativa all’intero periodo dei lavori ma solamente a brevi momenti dettati da esigenze tecniche.

Contenuto inserito il 11/01/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità