Patrocinio alla mostra “Tolentino ieri e oggi 1.4 – Quadrante sud-ovest”

Dopo il successo degli eventi organizzati negli anni precedenti, l’Associazione “Tolentino… c’era una volta”, costituita da appassionati di fotografia antica e della storia di Tolentino, in occasione di Tolentino Expo 2018, propone una nuova mostra storico – fotografica dal titolo “Tolentino ieri e oggi 1.4 – Quadrante sud-ovest”, dal 17 ottobre 2018 al 6 gennaio 2019.

L’associazione ha rifotografato, con le medesime inquadrature, gli stessi luoghi oggetto di alcune foto storiche relative alla porzione sud-ovest della città (dal Fondaccio al quartiere Buozzi) creando una sorta di salto nel tempo.

La manifestazione costituisce motivo di interesse per la città e pertanto è stato deciso di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino, l’uso del cortile delle ex carceri pontificie per il periodo 15 ottobre 2018 – 10 gennaio 2019 e la collaborazione del centro stampa per l’elaborazione delle locandine, delle didascalie e l’uso dei supporti per l’allestimento della mostra fotografica.

Data di pubblicazione11/10/2018
AutoreUfficio Stampa