Patrocinio alla manifestazione per moto d’epoca ‘Circuito del Chienti e Potenza – 2° Memorial Luca Lausdei’

Il Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano ‘L. Scarfiotti’  intende organizzare la manifestazione per moto d’epoca ‘Circuito del Chienti e Potenza – 2° Memorial Luca Lausdei’ l’1 e il 2 settembre prossimo a Tolentino.

Il giorno 1 settembre è prevista una sosta con visita guidata al Castello della Rancia intorno alle ore 17.00, mentre la partenza dei motoveicoli avverrà domenica 2 settembre da piazza della Libertà a partire dalle ore 8.30.

La Giunta, considerato che la manifestazione possa contribuire a far conoscere la Città di Tolentino a un considerevole numero di appassionati che parteciperanno e seguiranno la manifestazione, ravvisandosi in ciò l’interesse pubblico alla migliore riuscita della manifestazione, ha ritenuto di poter pertanto aderire alle richieste degli organizzatori, dando atto che la manifestazione non risulta incompatibile sia con l’utilizzo del Castello in occasione dell’incontro conviviale dei trentenni il 1° settembre, sia con il Festival Cremisi previsto in piazza della Libertà domenica 2 settembre, dato l’accordo con gli organizzatori. Pertanto con apposito atto è stato: concesso il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione per moto d’epoca ‘Circuito del Chienti e Potenza – 2° Memorial Luca Lausdei’ l’1 e il 2 settembre prossimo;

autorizzata la sosta presso il Castello della Rancia il giorno 1 settembre (ore 17.00 ca) e la partenza dei mezzi da piazza della Libertà in detto giorno dalle ore 8 alle ore 10 circa, previ accordi con il Comando di Polizia Locale.

Contenuto inserito il 18/07/2018

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità