Patrocinio alla Festa della Madonna delle Grazie

Considerato che l’appuntamento della “Festa della Madonna delle Grazie” è ormai entrato nella consuetudine delle manifestazioni estive e che si caratterizza per la varietà delle iniziative e per la grande partecipazione di pubblico, la Giunta municipale ha deliberato di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione “Festa della Madonna delle Grazie”, organizzata Comitato di quartiere, in programma nei giorni 25 maggio e dal 13 al 16 giugno p. v. in Contrada Le Grazie, presso la chiesa parrocchiale e il piazzale sito in via G. Falcone con il mercatino dei prodotti agricoli, raduno e sfilata dei veicoli, corteo, processione, lotteria e assaggi e degustazioni di alimenti e bevande e di sostenere l’iniziativa attraverso il supporto logistico organizzativo (fornitura di palco, transenne, sedie, tavoli,ecc .), previ accordi con l’U.TC., compatibilmente con le disponibilità dell’Ente.

Contenuto inserito il 15/04/2019