Passeggiata a sei zampe

La Lega Nazionale per la difesa del cane – sezione di Tolentino, organizza sabato 20 maggio 2018 dalle ore 10,30 alle ore 22.00, in Piazza Mauruzi la manifestazione “7° passeggiata a 6 zampe”, patrocinata dal Comune di Tolentino, con l’esibizione delle unità cinofile che percorreranno dalle ore 16.00 circa le seguenti vie cittadine: Piazza Mauruzi,Via Filelfo,Via Caselli,Via Massi,Via Parisani, Via Tambroni,Via Filelfo con arrivo in Piazza Mauruzi.

Per consentire lo svolgimento della suddetta manifestazione e la predisposizione di ogni attrezzatura necessaria occorre provvedere in merito alla regolamentazione temporanea della sosta e del transito dei veicoli nei luoghi interessati.

Pertanto è stata emessa una ordinanza con la quale dalle ore 8.00 alle ore 22.00 del giorno domenica 20 maggio 2018 la disciplina della circolazione è temporaneamente modificata come segue: Nell’intera Piazza Mauruzi è disposto il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito, estesi a tutti i veicoli.

Data di pubblicazione16/05/2018
AutoreUfficio Stampa