Nominati gli scrutatori per le prossime elezioni del 4 marzo

Questi gli scrutatori sorteggiati per effettuare le operazioni relative alle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Seggio N. 1 Ruffini Monia, Cartuccia Alessandra, Trebaiocchi Giada, Cartuccia Francesca.

Seggio N. 2 Quinzi Graziella, Ancillai Anna, Gatti Venturini Angelo, Capradossi Luca.

Seggio N. 3 Conti Roberto, Serrani Jessica, Carrer Rosanna, Petini Erika.

Seggio N. 4 Arduini Silvia, Bistocco Lorenzo, Miconi Eleonora, Ferranti Cristina.

Seggio N. 5 Annunziata Concetta, Gambardella Eugenio, Gambardella Domenico, Ceresani Lorenzo.

Seggio N. 6 Craia Lucrezia Marchetti Romano, Musso Emanuela, Piampiani Benedetta.

Seggio N. 7 Corsalini Francesca, Salvucci Ilaria, Vagni Sandra, Anzuinelli Marco.

Seggio N. 8 Mari Eleonora, Lombardelli Martina, Tiberi Giacomo, Mazzoni Benedetta.

Seggio N. 9 Forconi Luca, Coccia Fabrizio, Balloriani Ludovica, Sciamanna Federico.

Seggio N. 10 Capponi Diego, Casali Samuela, Bellini Giulia, Lupidi Roberto.

Seggio N. 11 Cuccurugnani Raffaella, Cutulelli Debora, Stura Cristian, Fabi Pierluigi.

Seggio N. 12 Di Cescenzo Maria Paola, Domizi Serena, Calisti Stefania, Tiberi Paola.

Seggio N. 13 Pannelli Patrizia, Mecozzi Chiara, Cervigni Chiara, Cappelletti Melissa.

Seggio N. 14 Sanvatori Leonardo, Amadio Marco, Francia Riccardo, Ricci Lida.

Seggio N. 15 Branciani Federica, Cegna Giorgia, Palmieri Fabrizio, Luconi Marco.

Seggio N. 16 Sebastiani Giorgio, Pascoli Valentina, Ranzuglia Beatrice, Rapanelli Irene.

Seggio N. 17 Gentili Antonella, Battellini Ilaria, Gentili Elsa, Zega Michela.

Seggio N. 18 Cerrani Roberto, Natalini Matteo, Conforti Elena, Nerpiti Simone.

Seggio N. 19 De Angelis Paolo, Santarelli Tonino, Bartoloni Simonetta, Galanti Tecla.

Questi gli scrutatori supplenti: Carlini Loredana, Francioni Anna Rosa, Cantolacqua Rosina, Perugini Gianni, Passarini Silvia, Fefe’ Patrizia, Pazzaglia Alessandra, Governatori Sauro, Zucchi Rosalba, Bottaccio Matteo, Cespi Giampiero, Calabro’ Giovanni, Occhibianchi Roberto, Cecapolli Mario, Cerquetti Lorella, Gratti Adriana, Di Bartolomeo Francesca, Ilari Pierina, Zannotti Luca, Piergentili Lorella, Bravetti Laura, Borgiani Cristina, Fusari Lucia, Feliziani Maria, Peretti Jury, Paoloni Agnese, Casadidio Massimo, Marzoli Mauro, Peretti Sonia, Mennichelli Luca, Perri Laura, Brandi Fabrizio, Pedicino Simone, Marucci Riccardo, Rossi Giulio, Fratini Marcello, Semmoloni Mariella, Luconi Carla, Salvucci Riccardo, Seghetta Sauro, Meschini Tiziana, Angelini Mattia, Vitti Carla, Cicconi Letizia, Cherubino Giuseppe, Catalini Nella, Palazzetti Romualdi Federica, Luchetti Mirko, Natalini Carlo, Paciaroni Sara, Piccinini Francesca, Piergentili Monia, Mozzicafreddo Maria Luisa, Bernabei Massimo, Governatori Samuele, Del Bello Antonella, Cimini Fabio, Vissani Oria, Vitali Laura, Romoli Lorena, Passarini Rossella, Bistocco Sergio, Compagnucci Sabrina, Scisci Ester, Serraggiotto Elena, Budassi Samantha,  Fondato Letizia, Peretti Emanuela, Vitali Paola, Tiberi Mirella, Piergentili Alice Oksana, Varchi Rita, Cardarelli Lorella, Tanese Chiara, Capponi Alessandra, Sabbatini Anna.

Data di pubblicazione10/02/2018
AutoreUfficio Stampa