Mood Night – Carnival Experience

Il Carnevale Tolentinate, per questo 2018, si arricchisce di un nuovo evento dedicato ai giovani e ispirato dalle ultime sonorità musicali.
Ad organizzare la serata sarà l’associazione P.M.P. Positive Mood Project, formata da due giovani ragazzi di Tolentino, Riccardo Prosperi e Riccardo Scisciani, nata nel 2016 con l’intento di creare eventi nel territorio di appartenenza.
Chiuso il 2017 con all’attivo quattro eventi tra cui il Festival che si è tenuto il 17 e 18 Giugno al Castello della Rancia (Mood Festival 4°  edizione) che ha registrato il gradimento del pubblico, si va ad iniziare questo nuovo anno con un festa unica nel suo genere in collaborazione con il Comune di Tolentino e la Pro Loco TCT.
Una notte che esploderà di colore e follia quella del Carnival Experience a Tolentino. Sabato 10 febbraio, a partire dalle ore 23.30 si accenderanno le luci del Palazzetto dello Sport “G. Chierici”, luogo simbolo del carnevale tolentinate e dell’infanzia di chi si trova ora a promuovere una bella iniziative rivolta a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi del territorio anche con l’intento di aggregare intorno alla passione per la musica e la cultura quale sentimento di gruppo da condividere insieme. Inoltre si vuole far conoscere un genere musicale che ha ormai acquisito una conformazione mondiale, diffondendo, nel contempo una idea di divertimento sano.

Data di pubblicazione09/02/2018
AutoreUfficio Stampa