Modifiche temporanee del traffico per il FreedHope Festival

Domenica 27 maggio 2012 l’Associazione “FreedHope” Onlus organizza la sesta edizione

della manifestazione “FreedHope Festival” in piazza della Libertà.

In considerazione del fatto che è necessario garantire lo svolgimento dell’evento con la chiusura di piazza della Libertà nonché di Corso Garibaldi per l’elevato numero di spettatori che ogni anno partecipano allo spettacolo, il Comando di Polizia municipale ha emesso una ordinanza che disciplina il traffico, domenica 27 maggio, come segue:

dalle ore 19.30 alle ore 24.00 divieto di sosta in corso Garibaldi dall’intersezione con via Oberdan a piazza della Libertà; dalle ore 15.00 alle ore 24.00 divieto di transito in piazza della Libertà per tutti i veicoli; dalle ore 21.00 a fine manifestazione divieto di transito in corso Garibaldi. I veicoli dei residenti sono ammessi al transito con deviazione obbligatoria per via Oberdan / via Flaminia, salvo i veicoli a servizio dei titolari di contrassegni invalidi, che sono autorizzati a raggiungere le proprie abitazioni lungo corso Garibaldi.

In piazza della Libertà, dalle ore 8.00 alle ore 24.00, il divieto di sosta è esteso a tutti i veicoli. I taxi e veicoli a noleggio con conducente sono autorizzati a sostare in Via Roma.

Data di pubblicazione:
22/05/2012
facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password