Modifiche del traffico per la Festa della Scuola

Sabato 19 maggio 2018 dalle ore 15.00 alle ore 24.00, in Piazza Mauruzi e in Piazza della Libertà si terra la “festa della scuola”.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione e la predisposizione di ogni attrezzatura necessaria occorre provvedere in merito alla regolamentazione temporanea della sosta e del transito dei veicoli nei luoghi interessati.

Il comando della Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale dalle ore 20.00 del giorno venerdì 18 maggio 2018 alle ore 24.00 del giorno sabato 19 maggio 2018 la disciplina della circolazione è temporaneamente modificata come segue: in Piazza della Libertà e nell’intera Piazza Mauruzi è disposto il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito, estesi a tutti i veicoli. E’ fatto salvo il transito dei veicoli di pronto soccorso, di pubblica incolumità, di sicurezza e dei veicoli delle forze di polizia. Le chiusure al transito veicolare nei luoghi sopra indicati saranno disposte nei suddetti orari e comunque per tutto il tempo necessario fino alla conclusione della manifestazione.

Data di pubblicazione16/05/2018
AutoreUfficio Stampa