Modifiche del traffico per Giochi, Briciole & Favole

Per consentire lo svolgimento della manifestazione Giochi, Bricoole & favole e la predisposizione di ogni attrezzatura necessaria occorre provvedere in merito alla regolamentazione temporanea della sosta e del transito dei veicoli nei luoghi interessati.

Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale domenica 15 aprile 2018 la disciplina della circolazione è temporaneamente modificata come segue:

nell’intera P.za Mauruzi è disposto il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione, esteso a tutti i veicoli, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Nei medesimi orari in P.za della Libertà il divieto di sosta con rimozione ivi presente per zona a traffico limitato è esteso a tutti i veicoli.

In P.za Martiri di Montalto, in Corso Giuseppe Garibaldi (dall’intersezione con via Oberdan) e in Via Roma (fino all’intersezione con Via San Salvatore) è disposto il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutti i veicoli, dalle ore 12.00 alle ore 20.00.

In via F. Filelfo (I tratto) e in via della Pace (I tratto) é disposto il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutti i veicoli, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

In Corso G. Garibaldi é disposto il divieto di transito dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e comunque fino alla fine della manifestazione.

E’ disposto il divieto di transito a tutti i veicoli dalle ore 12.00 alle ore 20.00 del 15/04/2018 a tutti gli accessi dell’area interessata dalla manifestazione: P.za Mauruzi, P.za della Libertà, C.so Garibaldi, Pza Montalto,via Roma,via F. Filelfo(I tratto) e via della Pace (I tratto).

In C.so Garibaldi i residenti sono autorizzati al transito fino all’intersezione con Via Oberdan. In Via San Catervo i veicoli verranno deviati per Via Valporro all’altezza dell’intersezione con Traversa San Catervo. In P.za Martiri di Montalto i veicoli in transito su Via P. Massi verranno deviati con apposita segnaletica per Via Parisani. E’ fatto salvo il transito dei veicoli di pronto soccorso, di pubblica incolumità, di sicurezza e dei veicoli delle forze di polizia. Le chiusure al transito veicolare nei luoghi sopra indicati saranno disposte nei suddetti orari e comunque per tutto il tempo necessario fino alla conclusione della manifestazione.

Data di pubblicazione13/04/2018
AutoreUfficio Stampa