Comunicati Stampa

Da martedì 12 settembre il mercato settimanale del martedì tornerà ad essere allestito nel centro storico della Città di Tolentino.

Dopo il forzato spostamento dovuto al sisma, le bancharelle torneranno ad essere allestite nelle tradizionali vie e piazze seppur con qualche novità.

Infatti sono previste le ricollocazioni dei posteggi del settore alimentare da Piazza Madama in Piazza dell’Unità lato Farmacia, di alcuni posteggi in Piazza dell’Unità lato viario e Piazza dell’Unità lato “poste” e alcuni posteggi nel lato destro di Via Tambroni.

Si ricorda che dal 12 settembre 2017, tutti i martedì mattina, dalle ore 7.00 alle ore 14.00, è vietata la sosta dei veicoli, ad esclusione di quelli utilizzati per la vendita dagli assegnatari dei posteggi nelle seguenti vie e piazze: Piazza della Libertà – via F. Filelfo – Piazza N. Mauruzi – Via della Pace – Via N. Bonaparte – Via M. Savini – L. go Amaddio – Piazza Martiri di Montalto – Via A. Parisani – Via Tambroni entrambi i lati, Piazza dell’Unità (lato farmacia) e Piazza dell’Unità (lato poste). I veicoli in sosta vietata verranno del Codice della Strada. Durante l’orario di svolgimento del mercato è vietato il transito veicolare in Via Pacifico Massi e nelle vie e piazze occupate dagli assegnatari dei nuovi posteggi, compresa la parte viaria Piazza dell’Unità e via Tambroni.

Data di pubblicazione11/09/2017
AutoreUfficio Stampa