Lavori in via Pertini: modifiche del traffico

Da mercoledì 10 ottobre 2018 avrà inizio la seconda fase dei lavori di miglioramento della sicurezza stradale lungo via Sandro Pertini nel tratto compreso tra la rotatoria posta all’intersezione di via Achille Corona con via Nazionale, via Sandro Pertini, via P. Nenni e la rotatoria posta all’intersezione di via Sandro Pertini con Via della Solidarietà.

La realizzazione dei lavori comporterà la chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto interessato ai lavori con esclusione dei frontisti.

Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale da mercoledì 10 ottobre 2018 fino a fine lavori, lungo via Sandro Pertini per il tratto di strada compreso tra la rotatoria posta all’ intersezione di via Achille Corona con via Nazionale, via Sandro Pertini, via P. Nenni e la rotatoria posta all’intersezione di via Sandro Pertini con Via della Solidarietà, è istituito il senso unico di marcia con direzione Tolentino – Macerata.

I veicoli circolanti in via Sandro Pertini con direzione Macerata – Tolentino, all’intersezione regolata da rotatoria con Via della Solidarietà, verranno deviati verso destra in via A. Cassarà.

La ditta esecutrice dei lavori dovrà provvedere all’apposizione della segnaletica temporanea da cantiere.

Data di pubblicazione10/10/2018
AutoreUfficio Stampa