Comunicati Stampa

La Futura Tolentino, oltre i pronostici, si laurea campione provinciale Under 18

Dopo una partita tiratissima, durata complessiva del match due ore e mezza, le ragazze della Futura, battono il Corridonia, forti del vantaggio casalingo, vincendo al tie break (16/14) il campionato provinciale Under 18.
I nostri più sentiti complimenti – dichiarano il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore allo Sport Alessia Pupo – oltre che alle atlete ed all’allenatore vanno al Presidente Maurizio Bisonni, al vice Presidente Peppe Piergiacomi e a tutto il Consiglio direttivo, oltre che alle famiglie e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante successo.

Nel corso della gara, le giovani neo atlete campionesse provinciale Under 18, hanno mostrato più compattezza e solidità, più attacco e più servizi determinanti e la panchina ha fatto la differenza nei momenti più importanti della gara, grazie al sapiente lavoro di Sergio Innocenzi e del suo secondo Francesco Canaletti. Siamo felici che la pallavolo tolentinate continui a vincere trofei, confermando quella positiva tradizione che questo affascinante sport ha, da tanti anni. a Tolentino.

Data di pubblicazione13/04/2018
AutoreUfficio Stampa