La Città di Tolentino alla BIT di Milano

In questi giorni, l’Amministrazione comunale di Tolentino sarà a Milano per partecipare alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo. Infatti in occasione della presentazione di una serie di progetti di promozione turistica, la Città di Tolentino illustrerà ai giornalisti, ai buyer e ai tour operator italiani e stranieri l’offerta turistica e culturale tolentinate.

In particolare verrà presentato dal Vicesindaco e Assessore al Turismo Silvia Luconi il programma degli eventi più importanti che saranno promossi nei prossimi mesi.

Certamente la BIT è una vetrina privilegiata per la promozione del territorio e dell’offerta turistica e l’Assessorato al Turismo del Comune di Tolentino vuole cogliere l’opportunità offerta dalla Regione Marche per far conoscere sempre più approfonditamente le diverse peculiarità tolentinati che oltre a musei e luoghi d’arte sa coniugare l’antica arte dell’ospitalità con l’enogastronomia di qualità e con eventi di rilevanza internazionale.

L’Assessorato al Turismo e la Pro Loco TCT  continuano, quindi, a promuovere azioni volte a far conoscere, a più livelli, le diverse offerte turistiche cittadine con l’auspicio di ripetere e se possibile migliorare gli ottimi risultati raggiunti, sia in termini di presenze che di arrivi, negli anni precedenti al sisma.

Data di pubblicazione09/02/2018
AutoreUfficio Stampa