Inaugurazione del Centro di Accoglienza Giuseppe Belli

Tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo centro di accoglienza che sarà intitolato a Giuseppe Belli, già Assessore alle Politiche Sociali e Presidente del Consiglio comunale.

Infatti, come già annunciato, lo Spazio Sociale Santa Teresa si arricchisce di nuovi spazi dedicati ad ospitare soggetti in difficoltà.

I nuovi spazi, ricavati all’interno dell’ex complesso monastico di Santa Teresa, nel centro storico della città, dopo un sapiente restauro funzionale e strutturale, consentono di avere a disposizione un centro di pronta accoglienza, una comunità alloggio per soggetti con disturbi mentali, una comunità alloggio per anziani e una comunità alloggio per adulti in difficoltà. Inoltre a breve, nei locali, sarà anche attivato il servizio “pasto caldo”.

La cerimonia di inaugurazione si terrà sabato 25 febbraio, alle ore 11.00. Interverranno il Sindaco Luciano Ruffini, l’Assessore alle Politiche Sociali Loredana Riccio, il Presidente della provincia di Macerata Antonio Pettinari, il Presidente della Commissione regionale “Sanità” Francesco Comi ed il Vescovo di Macerata e Tolentino SE Mons. Claudio Giuliodori.

Data di pubblicazione:
22/02/2012
facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password