Il Teatro Vaccaj ospita la presentazione della nuova stagione teatrale

Giovedi 13 settembre, alle ore 21.15, al Teatro Nicola Vaccaj verrà presentata ufficialmente la nuova stagione teatrale 2018/19.

Contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi anni, quando la conferenza stampa era riservata solo ai media, in occasione e in concomitanza della riapertura del Vaccaj, con l’intento di poter offrire alla cittadinanza una ulteriore occasione per visitare il teatro, la presentazione del cartellone degli spettacoli che andranno in scena nei prossimi mesi e nei primi del 2019, sarà aperta pubblico.

La nuova stagione teatrale sarà illustrata da Saverio Marconi, dal Sindaco Giuseppe Pezzanesi, dall’Assessore alla Cultura Alessio Pupo.

Tutti sono invitati a partecipare a questo ulteriore evento che, ricordiamo è aperto a tutti e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per accedere basta presentarsi al botteghino del Teatro Vaccaj a partire dalle ore 20.45.

Data di pubblicazione11/09/2018
AutoreUfficio Stampa