Il prossimo 30 novembre scade la TARI

Si ricorda che il prossimo 30 novembre 2014 scade l’ultima rata della TARI (tassa rifiuti).

Essendo il 30 novembre domenica, potrà essere pagata lunedì 1 dicembre con il bollettino postale allegato alla fattura inviata a luglio.

Nel caso il contribuente non abbia pagato o pagato solo in parte la 1 e la 2 rata, scadenti a fine luglio e fine settembre, sarà tenuto a pagare l’intero importo entro il 1 dicembre senza incorrere in eventuali sanzioni e interessi.

Ricordiamo che la TARI, a discrezione del contribuente, può essere pagata anche a mezzo modello F24 che dovrà contenere: il codice del Comune L191; il codice del Tributo 3944; anno di riferimento 2014. Il modello F24 può essere richiesto anche presso l’Ufficio Tributi del Comune.

Per ogni chiarimento l’Ufficio Tributi del Comune di Tolentino è a disposizione dei cittadini ai seguenti numeri telefonici 0733. 901280 – 901283 e per posta elettronica all’indirizzo mail giorgio.nobili@comune.tolentino.mc.it

Contenuto inserito il 12/11/2014