Il Palasport ospita la manifestazione Gioco – Sport delle scuole dell’Infanzia

L’Amministrazione comunale, nei mesi scorsi aveva deliberato dando parere favorevole al progetto “Gioco-Sport per la Scuola dell’Infanzia – Anno Scolastico 2018/2019” promosso ed organizzato dal CONI, Comitato Provinciale di Macerata, al quale hanno aderito gli Istituti Comprensivi di Tolentino “Don Bosco” e “Lucatelli”.

Il progetto prevede 15 lezioni, da gennaio a giugno, tenute dagli insegnanti affiancati da Diplomati Isef o Laureati in Scienze Motorie.

La Giunta, vista la richiesta degli istituti scolastici, ha deciso di concedere l’uso del Palazzetto dello Sport “Giulio Chierici” per lo svolgimento della manifestazione finale del Progetto “Gioco-Sport per la Scuola dell’Infanzia – Anno Scolastico 2018/2019” il giorno 6 giugno 2019, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, organizzata dagli Istituti Comprensivi “Don Bosco” e “Lucatelli“ di Tolentino.

Contenuto inserito il 15/03/2019