GREASE SOLD OUT IN POCHE ORE

Sono stati esauriti in poche ore i biglietti dello spettacolo della Compagna della Rancia “Grease” programmato per sabato 20 e domenica 21 gennaio prossimi.
Il celebre musical diretto da Saverio Marconi verrà messo in scena con un particolare allestimento adattato agli spazi del Teatro Don Bosco e dedicato alle popolazioni dei comuni del cratere e colpiti dal sisma.
Nel giro di poche ore i numeri della Compagnia della Rancia sono stati letteralmente presi d’assalto e quindi i posti disponibili sono stati esauriti.
Comunque per venire incontro alle tantissime richieste è stata creata una lista di attesa a cui si accede via mail scrivendo all’indirizzo grease@rancia.com
Infatti alcuni biglietti sono stati messi a disposizione dei residenti dei Comuni di Visso, Castel Sant’Angelo sul Nera e Bolognola partner del Comune di Tolentino nel progetto “Popolazione di Fenomeni” e inserito nell’ambito del progetto “Marche in vita – Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma”. Quindi se rimarranno biglietti questi stessi saranno venduti a coloro che saranno inseriti nella stessa lista di attesa.
Il gradimento riscontrato testimonia ancora una volta il grande attaccamento che i tolentinati ed i residenti dei comuni limitrofi hanno nei confronti della Compagnia della Rancia e di Saverio Marconi che grazie al suo straordinario lavoro, negli anni, ha trasformato Tolentino nella piccola Broadway italiana.

Data di pubblicazione13/01/2018
AutoreUfficio Stampa