Grande successo del corso dello Sci Club Tolentino

E’ in corso di svolgimento il corso per i bambini di sci patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Tolentino.

Infatti sta riscuotendo grande successo la quinta edizione del corso organizzato dallo Sci Club Tolentino presieduto da Laura Ferrari e  rivolto ai più piccoli ed ai ragazzi.

70 i bambini iscritti dai 5 ai 14 anni. Il corso, inoltre, si articola in quattro giornate complessive e due già svolte sui monti sibillini e sul comprensorio di Campo Felice sotto la supervisione dei Maestri della Scuola Sci di Castel Manardo di Bolognola Alessandro Romagnoli e Matteo Rossi.

10 ore di corso in Totale. Al termine del corso si terrà la gara del Trofeo Terme Santa Lucia con premi per tutti i bambini. Scopo del corso quello di avvicinare i ragazzi alla montagna e allo sci, trascorrere giornate all’aria aperta, divertendosi.

Prossimo appuntamento con lo Sci Club Tolentino con la tradizionale settimana bianca che si terrà, quest’anno, dal 24 al 28 gennaio a Plan de Corones.

Data di pubblicazione11/01/2018
AutoreUfficio Stampa