Grande partecipazione per il Gallery Party

E’ stato un pomeriggio di grande partecipazione e di grande festa quello vissuto a Tolentino per celebrare la fine dei lavori di riqualificazione della Galleria Europa.

A tagliare simbolicamente il nastro, insieme al Sindaco Luciano Ruffini è stata la titolare di Multiradio Oriana Forconi che insieme a sponsor e sponsor tecnici hanno poi raggiunto il palco per essere intervistati da Ester De Troia e Luca Romagnoli.

Tantissimi i cittadini intervenuti per assistere all’esibizione della bravissima Serena Abrami e degli allievi della Palestra Meeting che hanno presentato due esibizioni di Zumba, il fenomeno fitness del momento. A completare il Gallery Party l’happy hours offerto da Bar Cappelletti, bar Compagnucci e Nuovobar 50. Ad animare il Pomeriggio due tra le voci più apprezzate di Multiradio Giusy Minnozzi e David Romano.

Tutti soddisfatti di questo intervento che, grazie alla sponsorizzazione diretta di Magazzini Gabrielli, Banca delle Marche, ditta Autotrasporti Ciavaroli Duilio e Figli snc di Tolentino, del Rotary Club di Tolentino, Assm spa e Cosmari non è praticamente costato nulla al Comune. Molto importante anche il raggruppamento di imprese che hanno lavorato per la realizzazione dell’intervento: Ecosystem Group di Giorgio Ciurlanti di Tolentino, quale capofila, Ciccioli Bruno  & C. snc di Belforte del Chienti, Tecnoimpianti snc di Tolentino, Geom. Francioni Giovanni di Tolentino, Publiform di Zampaloni Mauro di Tolentino, Crama srl di Tolentino, GF Group di Urbani F. & C. snc di Appignano, Multiradio srl di Tolentino, BBC Site di Tolentino, Cervigni Andrea snc di Tolentino, Edilcasa Caccamo.

In questi giorni molti cittadini e tutti gli operatori della Galleria Europa hanno espresso tutta la loro soddisfazione per questo importantissimo intervento di riqualificazione di un luogo che funge, come detto più volte, da “cerniera” e collegamento privilegiato tra il centro storico e le nuove zone di sviluppo residenziale. La Galleria Europa è frequentata, quasi quotidianamente, da tantissimi cittadini per la presenza di uffici, ambulatori medici, attività commerciali, studi professionali e per la vicinanza con l’istituto “Filelfo”. Essa è anche un luogo di aggregazione e di ritrovo per i giovani che ora possono contare su uno spazio bene illuminato, con una nuova pavimentazione, dotato di filudiffusione e impianto wifi per navigare in internet. Inoltre l’impianto di videosorveglianza consente di avere una maggiore sicurezza e comunque una azione di controllo preventiva, specialmente contro gli atti di vandalismo. L’Amministrazione comunale ringrazia gli sponsors e le ditte che hanno collaborato per la realizzazione di questo particolare progetto che consente, dopo quaranta anni, di risistemare una zona centrale e molto importante della città.

Data di pubblicazione:
05/05/2012
facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password