Grande attesa per la festa di San Valentino al Castello della Rancia

Appuntamento da non perdere con Alchimie d’Amore mercoledì 14 febbraio al Castello della Rancia con l’evento dedicato agli innamorati e a tutti quelli che vogliono vivere l’atmosfera romantica e magica del San Valentino. Una romantica cena spettacolo, ideata da Eventi Diversi e realizzata in collaborazione con Meridiana Cooperativa Sociale ed il patrocinio del Comune di Tolentino.

Alla Compagnia teatrale OLBC di Foligno il compito di creare le magiche atmosfere amorose dei grandi musical e che coinvolgeranno le coppie presenti con una medley tratto da “Belle e la bestia”. Inoltre nel corso della serata gli artisti di OLBC presenteranno una composizione di brani tratti da musical e celebri film ispirati alla passione degli innamorati. Divertimento assicurato dall’allegria di Laura Marcolini e la sua Palmira con una performance di cabaret, già vincitrice del premio nazionale “Cabaret amore mio” e che  narrerà, a modo suo, le affinità di coppia e le varie diatribe della coppia moderna. A presentare la serata Luca Romagnoli.

Dopo l’aperitivo di benvenuto e i saluti istituzionali, gli ospiti parteciperanno alla cena a lume di candela, servita nel salone delle feste del castello, con menù di pesce cucinata dagli Chef Aleandro Polenti e Paolo Della Valle, intervallati, come detto dai momenti di spettacolo.

Gli organizzatori informano che sono disponibili ancora pochi posti per cui chi volesse partecipare può scrivere o chiamare: t.bernacchia@eventidiversi.it – 327.2988363 / 328.6338418

Data di pubblicazione13/02/2018
AutoreUfficio Stampa