Gli appuntamenti dell’Estate Tolentinate

Ancora appuntamenti da non perdere sotto le stelle per l’Estate Tolentinate.

Venerdì 21 giugno, alle ore 18, alle gallerie espositive di Palazzo sangallo, in piazza della Libertà, inaugurazione della mostra fotografica di Alberto Bonifazi “Insieme per l’Etiopia. Persone… oltre le cose” a cura della onlus “Sorrisi per l’Etiopia” di San Severino Marche.

Alle ore 21.15 al castellod ella Rancia, in occasione del 25 anno dalla sua fondazione, esibizione del Concerto di Fiati “G. verdi” dell’associazione musicale “N. Gabrielli – Città di Tolentino”. Prevista anche l’esibizione della Junior Band. Dirigono il Maestro Daniele Berdini e il Maestro Elisa Ercoli.

Sabato 22 giugno, nel centro storico, Notte del Solstizio d’Estate – “la notte del mattoncino”. Dal tramonto all’alba in ogni piazza e via concerti, spettacoli, cabaret, degustazioni, dj set, musica dal vivo, sfilate, piatti tipici, giostrine, laboratori, bande itineranti tutto al femminile, comici da Colorado, nuovi artisti da Italia’s Got Talent, tribute band e tanto altro ancora. Si chiude sotto il ponte del Diavolo, aspettando il sole con Mood Night preview ufficiale del Mood Festival.

Contenuto inserito il 20/06/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità