Giornalisti stranieri in visita a Tolentino

Nei giorni scorsi una delegazione di giornalisti provenienti dal nord Europa ha visitato la Città di Tolentino. Il press tour è stato promosso dall’Enit e dall’Assessorato al Turismo della Regione Marche. Ad accogliere la delegazione il Vicesindaco e Assessore al Turismo Silvia Luconi.

I giornalisti hanno visitato e potuto apprezzare il Castello della Rancia, il Poltrona Frau Museum, il centro storico e il complesso monumentale della Basilica di San Nicola.

Tutti hanno gradito l’offerta turistica tolentinate che, seppur ridotta e ferita dal sisma, resta capace di attrarre turisti che vogliono scoprire luoghi incantevoli e pregni di arte e storia, al di fuori di quelli che sono i consueti e tradizionali itinerari turistici italiani.

Data di pubblicazione22/06/2018
AutoreUfficio Stampa