Gara di Ciclo Cross: modifiche del traffico

L’Amministrazione Comunale di Tolentino ha concesso il patrocinio e l’autorizzazione alla Società ciclistica “Born to Win” con sede a Loreto, affiliata alla UISP per lo svolgimento della gara di Ciclocross categoria amatoriale “Trofeo Tolentino Cross – 28° Master Ciclocross UISP 2017/2018”, gara che si terrà nei pressi del viadotto Berlinguer – Parco Pace, dalle ore 8,30 alle ore 12,00 domenica 10 dicembre 2017.

Riconosciuto il valore dell’iniziativa, che propone a Tolentino una nuova disciplina che potrà interessare un alto numero di persone è stato ritenuto necessario provvedere per la sicurezza delle persone che interverranno alla manifestazione, vietare la circolazione veicolare nella corsia di marcia di Via Berlinguer, adiacente al Parco Pace, mediante l’istituzione del doppio senso di circolazione nella corsia di marcia che va dalla rotatoria di Via Nenni-Via King verso via G. La Pira e viceversa.

Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale domenica 10 dicembre 2017 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 la circolazione è provvisoriamente disciplinata come segue: – divieto di circolazione nella corsia di marcia del viadotto Berlinguer per i veicoli provenienti da Via G. La Pira con direzione centro Tolentino; – nella opposta corsia di marcia del viadotto Berlinguer, compresa tra la rotatoria di Via Nenni-V.le Brodolini-Via King e Via G.La Pira é istituito il doppio senso di marcia.

Data di pubblicazione07/12/2017
AutoreUfficio Stampa