Comunicati Stampa

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha incontrato una delegazione composta da Paolo Papini, Michele Greco, Fabio Medini, titolari delle giostre che sono state installate in zona Sticchi, a Tolentino, in occasione delle festività dedicate a San Nicola.

Infatti proprio grazie all’interessamento del Sindaco, il luna park che, in un primo momento doveva essere trasferito nella zona Le Grazie, nelle vicinanze del bocciodromo, è tornato nella sua abituale collocazione, di fianco alla piscina comunale “Caporicci”.

I titolari delle giostre hanno ringraziato Pezzanesi per la disponibilità così come il Sindaco ha sottolineato la costruttiva collaborazione di tutti per avere, ancora una volta, un luna park a Tolentino, facilmente raggiungibile e a disposizione per il divertimento di tutti.

Con l’occasione è stato anche deciso di riprendere la tradizione del pomeriggio gratuito al luna park. Infatti mercoledì13 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 tutti i bambini di Tolentino e dei comuni limitrofi sono invitati alle giostre. Tutte le attrazioni, per due ore, saranno completamente gratuite per regalare un po’ di spensieratezza a grandi e soprattutto piccini.

Data di pubblicazione11/09/2017
AutoreUfficio Stampa