Comunicati Stampa

Da venerdì a domenica mercatini, spettacoli, animazione, giochi, degustazioni e tante sorprese. Gli appuntamenti da non perdere!

Entrano nel vivo le manifestazioni promosse a Tolentino per il periodo delle festività natalizie. Da non perdere in piazza della Libertà da venerdì 8 a domenica 10 dicembre il mercatino Le Piazzette con prodotti tipici, maestri artigiani, degustazioni e tante sorprese. Ad arricchire l’evento anche CioccoNatale con degustazioni e tante dolcezze.

Nella zona di Tolentino Est continua la “Caccia alla storia”.

Venerdì 8 dicembre, alle ore 17 appuntamento in piazza della Libertà con l’accensione del grande albero di Natale. A seguire spettacolo itinerante nel centro storico con la Gang di Babbo Natale.

Alle ore 18.30 al Politeama presentazione del libro “Il caso David Rossi” di David Vecchi a cura della Bottega del Libro.

Sabato 9 dicembre alle ore 16 riapertura della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù riportata all’antico splendore grazie al contributo del Governo ungherese.

Dalle ore 17 nel centro storico divertimento assicurato con il “Babbo Natale sui trampoli”. Alle ore 21.15 al cine teatro Don Bosco andrà in scena lo spettacolo “La Macchina della Felicità” con Flavio Insinna.

Domenica 10 dicembre, oltre a le Piazzette e a CioccoNatale, mercatino di Natale in piazza Mauruzi. Dalle ore 9 al Parco della Pace gara di ciclocross a cura della Società “Born to Win” di Loreto.

Dalle ore 16.30, in viale Vittorio veneto, nel piazzale davanti alla Pasticceria Mimosa, grande festa con animazione e accensione dell’albero. A “Semplicemente Natale” partecipano anche il coro di voci bianche dell’Istituto Lucatelli e il coro dell’Istituto Filelfo diretti dal Maestro Fabiano Pippa.

Alle ore 17, nel centro storico saranno protagonisti fate, folletti volanti. Spettacolo in piazza Martiri di Montalto. Alle ore 18 al Politeama Rassegna Master Piano Festival, concerto del duo pianistico Sollini e Barbatano.

Data di pubblicazione07/12/2017
AutoreUfficio Stampa