Convocato il Consiglio comunale

Il Presidente Fausto Pezzanesi ha convocato una nuova seduta del Consiglio comunale della Città di Tolentino.

I Consiglieri comunali, il Sindaco e gli Assessori torneranno a riunirsi giovedì 15 febbraio 2018, alle ore 16.30.

Sette gli argomenti iscritti all’ordine del Giorno.

Approvazione verbali sedute del 14/12/2017; 28/12/2017 e 11/01/2018.

Comunicazioni del Sindaco e/o del Presidente del Consiglio.

Interrogazioni (Corvatta, Quercetti, Prugni: Chiesa dei Sacconi; stabile Maestre Pie Venerini).

Approvazione variazione al Programma pluriennale Opere Pubbliche 2018 – 2020 e relativo elenco annuale.

Variante al PRG vigente e al PRG adottato con DCC n. 24/2017 per realizzazione alloggi sisma 2016 – approvazione.

Servizio Tesoreria – approvazione schema di contratto ed attivazione procedure di gara.

Bando per assegnazione in diritto di proprietà di lotti di terreno ricadenti nel P.I.P. intercomunale Le Grazie: approvazione graduatoria e autorizzazione per assegnazione in diritto di proprietà a ditta vincitrice.

Data di pubblicazione09/02/2018
AutoreUfficio Stampa