Connessione internet senza fili, wi-fi, gratuita in alcune zone di Tolentino

L’Amministrazione comunale sta dotando alcune zone di Tolentino, ritenute di particolare interesse turistico o considerate punti di aggregazione giovanile, di connessione internet senza fili, wi-fi, gratuita. Grazie a questa iniziativa, tutti i cittadini o i visitatori in possesso di computer portatili o cellulari predisposti potranno navigare liberamente e senza costi nelle zone coperte dal servizio in data 07 luglio 2011.
Piazza della Libertà
Piazza Mauruzi (Piazza antistante Chiesa di San Francesco)
Stazione Ferroviaria

Galleria Europa
Via Tambroni

Si tratta di una importante occasione per ditte ed attività commerciali per ottenere una grande visibilità in tempi rapidi ed a costi contenuti. Per questi motivi l’Amministrazione comunale invita coloro che hanno interesse o intenzione di contribuire all’iniziativa con una sponsorizzazione.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero 0733.901255.

Data di pubblicazione20/10/2009
Il Comune di Tolentino