Comunicati Stampa

Il coordinamento della rete di associazioni di Tolentino-Città per la Fraternità ha promosso, come tutti gli anni, una cena fraterna che quest’anno si è tenuta in occasione del “San Martino delle Associazioni”.

Nel corso della serata sono intervenuti anche gli Amministratori comunali di maggioranza e di minoranza per vivere la fraternità tra associazioni di volontariato e la stessa amministrazione nella complessa fase della ricostruzione post-sisma. Inoltre ogni associazione ha presentato le iniziative in corso per fare rete e sinergia, nei prossimi mesi, come terzo settore.

Una parte del ricavato è stato donato all’Ufficio Servizi Sociali  del Comune per acquistare i buoni pasto dei bambini di famiglie in povertà.

Data di pubblicazione13/11/2017
AutoreUfficio Stampa