Comunicati Stampa

Avviso pubblico per l’assegnazione e l’utilizzo degli spazi bacheca in piazza della Libertà

Il Comune di Tolentino procedere all’assegnazione di 24 bacheche negli spazi individuati nel loggiato di Piazza della Libertà compreso tra via Filelfo e Via Beato Tommaso.

I soggetti ammessi alla presentazione dell’istanza per l’assegnazione degli spazi bacheca sono, prioritariamente: partiti, movimenti e circoli politici; associazioni sindacali, patronati; fondazioni;

ONLUS, associazioni culturali, associazioni sportive, associazioni di volontariato, associazioni religiose, associazioni di promozione sociale.

Gli interessati dovranno presentare domanda (redatta secondo il modello disponibile nel sito internet del Comune www.comune.tolentino.mc.it o presso la segreteria comunale), sottoscritta dal legale rappresentante, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.tolentino.mc@legalmail.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo in Galleria Europa n. 8 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30).

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno mercoledì 10 gennaio 2018.

Alla domanda deve essere allegata una copia fotostatica, non autenticata, di un documento d’identità del sottoscrittore, in corso di validità.

Qualora le richieste fossero in misura superiore agli spazi disponibili, tenendo fermo l’ordine di priorità, le assegnazioni verranno effettuate, all’interno delle categorie, per mezzo di sorteggio. I soggetti che chiedono di aver assegnato uno spazio in contitolarità con altri avranno priorità all’intero della propria categoria.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Tolentino.

Qualora i soggetti attualmente assegnatari di spazi bacheca non abbiano rinnovata la concessione potranno cedere la bacheca ad altri nuovi assegnatari o dovranno provvedere alla sua rimozione.

Nel caso in cui non provvedano autonomamente sarà il Comune a rimuovere le bacheche presenti, mettendole a disposizione dei proprietari presso proprie strutture.

Per quanto non espressamente previsto nel presente avviso si rimanda al Regolamento.

Data di pubblicazione06/12/2017
AutoreUfficio Stampa