AVULSS Tolentino – Concorso Borsa di Studio “Silvano Petrolati”, consegna premi

Giunta ormai alla XVIII edizione, l’Associazione AVULSS di Tolentino – Onlus ha premiato i vincitori della Borsa di studio “Silvano Petrolati”. Il concorso, intitolato all’ex-volontario e benefattore, richiedeva agli studenti delle terze classi dell’Istituto comprensivo Don Bosco di elaborare “un’idea grafica”, da stampare successivamente su maglietta, che rappresentasse efficacemente l’Associazione Avulss nelle sue peculiarità e nei principi che la ispirano quali Solidarietà, Disponibilità, Rispetto per l’altro, Aiuto, Sensibilità, Tenerezza.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti il Presidente Gioacchino De Angelis, la Responsabile Culturale Clara Valeri Mari, la volontaria Fiorella Coppari, le segretarie dell’Associazione Liliana Pedica e Molisani Maria Rita.

Sono stati premiati, per aver dimostrato grande sensibilità per il tema proposto dall’Associazione, le studentesse: 1^ classificata : Gigli Alice della 3^C e la 2^ classificata:  Vitali Rita della 3^B.

Come sempre un particolare ringraziamento alla Dirigente Scolastica, ai Professori e a tutti gli studenti che hanno partecipato.

Data di pubblicazione11/06/2018
AutoreUfficio Stampa