Attenzione al proprio certificato elettorale. Controllare se tutto è in ordine

In collaborazione con l’Ufficio Elettorale del Comune di Tolentino diamo una serie di informazioni utili sulle prossime consultazioni per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale.

Le 19 sezioni elettorali del Comune di Tolentino saranno aperte domenica 6 maggio dalle ore 8 alle ore 22 e lunedì 7 maggio dalle 7 alle 15.

Per esprimere il proprio voto è obbligatorio recarsi al proprio seggio con un documento di riconoscimento e con la tessera elettorale. In caso di smarrimento della tessera elettorale o di deterioramento della stessa ci si potrà rivolgere all’Ufficio Elettorale del Comune di Tolentino che procederà al rilascio del duplicato. Attenzione: controllare se la tessera, in questi anni, è stata completata in quanto tutti gli spazi per i timbri che attestano il proprio voto hanno riempito la stessa, quindi recarsi all’Ufficio Elettorale per ottenere il rilascio della nuova tessera elettorale; controllare se si è cambiata recentemente la residenza e verificare che nella tessera elettorale l’indirizzo dove si abita, sia quello attuale, altrimenti recarsi all’Ufficio Elettorale per farsi mettere l’etichetta adesiva per il suo aggiornamento.

Si invitano i cittadini che debbono avere il duplicato o il rilascio della propria tessera elettorale di recarsi quanto prima all’Ufficio Elettorale per evitare file ed inutili attese dell’ultimo momento.

Al fine di questi adempimenti l’Ufficio Elettorale, ubicato in via San Salvatore, adotterà il seguente orario di apertura: fino a lunedì 30 maggio, dalle ore 9 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e a partire da martedì 1° maggio (compreso) con orario continuato dalle ore 9 alle ore 19.

Comunque per ogni informazioni rivolgersi al seguente numero dell’Ufficio Elettorale 0733.901250.

Data di pubblicazione:
24/04/2012
facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password