Comunicati Stampa

Domenica 11 giugno i cittadini residenti a Tolentino saranno chiamati alle urne per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale con eventuale turno di ballottaggio fissato per  domenica 26 giugno.

A tal proposito la Commissione Elettorale, dopo aver individuato i luoghi, ha delimitato gli spazi per la propaganda elettoralenel modo seguente:

dimensioni di ml. 2,00 di altezza per ml. 10,00 di base ripartendo gli stessi in n. 10 sezioni delle dimensioni di ml. 2,00 di altezza per ml. 1,00 di base e provvedendo, poi, alla loro numerazione a partire da sinistra verso destra su di una sola linea orizzontale.

Assegnate le predette sezioni secondo lo stesso ordine attribuito dalla Sottocommissione Elettorale Circondariale alle liste ammesse, come al prospetto che segue:

Lista 1 Partito Comunista Italiano;

Lista 2 Tolentino Popolare;

Lista 3 Forza Italia;

Lista 4 Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale;

Lista 5 Tolentino nel Cuore;

Lista 6 Lega Nord;

Lista 7 Movimento 5 Stelle;

Lista 8 Tolentino in Comune;

Lista 9 Partito Democratico;

Lista 10 Laboratorio delle Idee.

Data di pubblicazione17/05/2017
AutoreUfficio Stampa