Appuntamento da non perdere con Alchimie d’Amore al Castello della Rancia

Tante le prenotazioni, giunte anche da fuori regione per l’evento dedicato agli innamorati e a tutti quelli che vogliono vivere l’atmosfera romantica e magica del San Valentino nell’affascinante location del Castello della Rancia.

Mercoledì 14 febbraio seconda edizione dell’evento dedicato alla ricorrenza di San Valentino. Una romantica cena spettacolo, ideata da Eventi Diversi e realizzata in collaborazione con Meridiana Cooperativa Sociale ed il patrocinio del Comune di Tolentino per vivere la  ricorrenza degli innamorati, in un luogo unico e speciale… da “Alchimie d’Amore”.

La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto e dopo i saluti istituzionali, gli ospiti si immergeranno nelle atmosfere delle più belle e famose storie d’amore grazie a una incantevole quanto coinvolgente sigla di apertura dell’evento con l’esibizione sulle note di una “Favola d’amore”.

La cena a lume di candela, con menù di pesce cucinata dagli Chef Aleandro Polenti e Paolo Della Valle, sarà gustata nello scenario dal fascino senza tempo di uno dei Saloni del Castello della Rancia e sarà piacevolmente accompagnata dall’allegria di Laura Marcolini e la sua Palmira con una performance di cabaret, già vincitrice del premio nazionale “Cabaret amore mio” e che  narrerà, a modo suo, le affinità di coppia e le varie diatribe della coppia moderna.

La soirée si concluderà con una composizione di brani tratti da musical e celebri film ispirati alla passione degli innamorati, proposti dalla Compagnia teatrale OLBC di Foligno.

A presentare e accompagnare  la serata il giornalista Luca Romagnoli.

In occasione di “Alchimie d’Amore”, Eventi Diversi promuove un contest. Basta visitare la pagina Facebook di Eventi Diversi e postare una propria fotografia che trasmetta il sentimento dell’amore. L’immagine più bella e che riceverà più Like (mi piace) consentirà alla coppia di essere ospite alla serata.

Info e prenotazioni t.bernacchia@eventidiversi.it – 327.2988363 / 328.6338418

Data di pubblicazione09/02/2018