Approvato il progetto di fattibilità del nuovo Centro Tennis

Visto il progetto di fattibilità tecnica ed economica per l’intervento denominato “Realizzazione nuovo centro tennis in Contrada Pace Tolentino”, la Giunta ha ritenuto di dover fornire l’indirizzo per la realizzazione del nuovo centro tennis in zona Pace, dando luogo all’attuazione della procedura più conveniente nell’ambito del partenariato pubblico privato previsto dal Codice dei Contratti e predisponendo l’analisi della sostenibilità dell’intervento e delle necessità tecnico-economiche di supporto al bando di gara.

Al fine di rispettare i tempi della programmazione dei lavori, anche in funzione delle competenze specifiche che esulano dal campo prettamente tecnico, di avvalersi del supporto operativo di un professionista esperto nel settore per le questioni amministrativo – contabile al fine di ricavare l’equilibrio finanziario della scelta del partenariato pubblico privato comprensivo del rischio finanziario e degli oneri manutentivi, individuando altresì nell’ing. Katiuscia Faraoni, responsabile dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzioni, il responsabile del procedimento.

Pertanto è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per l’intervento denominato “Realizzazione nuovo centro tennis in Contrada Pace Tolentino” redatto dall’arch. Viviana Severini ed il cui quadro economico ammontante ad un importo complessivo di € 2.472.997,00.

Si prevede di realizzare 4 campi da tennis in terra rossa, 2 campi in pavimentazione sintetica a cui si aggiungerà il campo centrale. Prevista la copertura pressostatica oltre alla palazzina che ospiterà spogliatoi, sala custode e segreteria, palestra, club house e locali comuni.

Contenuto inserito il 12/06/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità