Alla Lucatelli il Premio Saltalamacchia

L’Istituto Comprensivo “G. Lucatelli”, organizza per il giorno 26 maggio la quarta edizione del “Premio Saltalamacchia” con esibizione dell’orchestra e Coro d’Istituto nel cortile della scuola.

L’amministrazione Comunale che ha sempre sostenuto e valorizzato le scuole del territorio intende rafforzare sempre più i consueti rapporti con le stesse in modo da condividere gli obiettivi della formazione, confrontare valori e responsabilità e consentire alle scuole  di assicurare la propria offerta formativa.

Pertanto IL Sindaco e la Giunta hanno deliberato di concedere, per i motivi sopra esposti e che si intendono qui richiamati, il patrocinio all’I.I.C. “Lucatelli” per la quarta edizione del “Premio Saltalamacchia” e di affidare al Comando di Polizia Municipale i provvedimenti riguardanti la chiusura del tratto di V.le Benadduci antistante la scuola, dalle ore 17 alle ore 19,30 orario di svolgimento dell’evento.

Data di pubblicazione17/05/2018
AutoreUfficio Stampa